Termini di riferimento per i post
Importanti elementi organizzativi
Stile di scrittura dei testi dei post

Bisogna rispettare lo stile dell'autore della pubblicazione. La tua copia dell'annuncio deve essere redatta riproponendo le stesse caratteristiche degli altri post della tua pagina. Non deve apparire come un post dichiaratamente promozionale.
Orario di pubblicazione dei post
Pubblica il tuo post alle 12:00-12:30 (il fuso orario di Roma)
Approvazione del materiale

Ti chiediamo di inviare i materiali da te realizzati a pr.marketing@allright.com
affinché vengano approvati, 3 giorni prima che il post venga pubblicato.
Uso dei materiali


Possiamo postare sulla nostra pagina la tua pubblicazione, in futuro, e usare i tuoi post come materiale promozionale della nostra scuola? Ci piacerebbe già chiarire anticipatamente questo punto con te. Attendiamo la tua risposta!
Requisiti principali:
1. Il nome della nostra pagina Instagram: @allright_it
Importante! È necessario citare il nostro Instagram sullo stesso post con foto/video e due volte nel testo (all'inizio e alla fine)!

2. Il giorno della pubblicazione del post pubblicitario, devi predisporre un link al nostro sito nell'intestazione del tuo profilo.

3. Nel testo della pubblicazione, assicurati di inserire l'hashtag #reviews.allrightio

4. Nel post devi indicare un codice promozionale che dà diritto a ottenere +2 lezioni gratuite al momento del primo pagamento.
Il codice promozionale e il link per lo swipe ti saranno inviati 3 giorni prima che l'annuncio pubblicitario venga realizzato.

5. Aggiungi una cover per il video, che rifletta l'idea di promuovere la nostra scuola (da concordare)

6. Nel post, se possibile, aggiungi un carosello con foto e video (da concordare)

7. Nel testo del post, esponi i vantaggi offerti dalla nostra scuola (non necessariamente tutto, ma a tua discrezione, in maniera tale che il testo risulti armonioso)
Nel testo del post annota i vantaggi della scuola, non necessariamente tutto, solo ciò che sarà appropriato
1
AllRight è una scuola internazionale online di inglese per bambini.
Offriamo l'opportunità di studiare con insegnanti provenienti dagli Stati Uniti e dall'Inghilterra o con insegnanti di categoria standard. Siamo attivi già in più di 20 nazioni in tutto il mondo. Si può scegliere, a propria discrezione, uno degli insegnanti che sono a disposizione, basandosi sulle presentazioni video, tenendo conto dei loro orari di lavoro, delle valutazioni e delle recensioni da loro ricevute sul sito, oppure affidandosi all'aiuto degli amministratori. Tutti i nostri insegnanti hanno superato una rigorosa selezione, possiedono certificazioni delle proprie competenze e hanno ampia esperienza nel lavoro coi bambini.
È importante che ti focalizzi sul risultato, se questa non è la prima volta che realizzi un annuncio pubblicitario per la nostra scuola.Ti chiediamo di parlare dei progressi che hai notato nel bambino, di indicare cosa ha imparato, cosa è riuscito a fare e cosa gli piace delle lezioni. Separatamente, potrai specificare quale pacchetto di lezioni avevi scelto e a quale prezzo viene offerto ora, con lo sconto.
2
Le lezioni sono individuali L'attenzione dell'insegnante è tutta rivolta specificamente sul tuo bambino. Le lezioni individuali sono progettate tentendo conto degli interessi, degli hobbies, del livello di conoscenza e dell'età del bambino. In giovane età, è facile imparare e ricordare nuove cose. Se si inizia a studiare in età prescolare (almeno 2 volte alla settimana), il bambino giungerà già preparato al momento in cui inizierà la scuola. Avrà bisogno di meno tempo per adattarsi al curricolo scolastico, e i risultati, di certo, saranno più alti. Iniziare è facile! Basta lasciare una richiesta sul sito. Un amministratore ti ricontatterà.
3
Le lezioni vengono svolte sulla nostra propria piattaforma multimediale, all'interno di un'aula interattiva. Puoi tracciare i progressi di tuo figlio all'interno del tuo account personale sul sito oppure all'interno dell'app AllRight. Le nostre lezioni sono dinamiche e contengono diverse attività. Il bambino non si annoierà!
4
Si può scegliere il proprio piano orario di lezioni! Ogni lezione può essere prenotata in qualsiasi momento, 24/24 h e 7/7 giorni, e fino a 4 ore prima dell'inizio della lezione stessa. Le lezioni presenti sul saldo non scadono! Quelle che non sono state ancora svolte vengono automaticamente aggiunte sul bilancio del mese successivo. Si tratta, questa, di una funzionalità disponibile soltanto alla nostra scuola! Acquistando un pacchetto, si ha la possibilità di disporre dei materiali della lezione in una modalità interattiva, si ha accesso gratuitamente ai club di conversazione e all'app del gioco.
5
Dopo ogni lezione, il genitore riceve un feedback dall'insegnante su come è andata la lezione, e può anche monitorare i progressi sull'apprendimento della lingua da parte del bambino, all'interno del suo account personale. Si può studiare direttamente da casa sfruttando la connessione internet. Non c'è la necessità di uscire per recarsi in luoghi affollati, cosa che, ultimamente, si sta rivelando particolarmente importante.
6
Il metodo di insegnamento adottato dalla scuola di inglese AllRight si basa sulla metodologia comunicativa dell'Università di Cambridge. Quest'approccio si focalizza sulla conversazione e insegna al bambino a comunicare in inglese in maniera fluente. Attualmente, questa tecnica è considerata una delle più efficaci.
7
Il formato online delle lezioni ha il vantaggio della comodità! Non è necessario andare da nessuna parte, né perdere tempo per strada a causa di lunghi spostamenti, tantomeno cercare di far combaciare gli orari delle lezioni con gli impegni di altre persone. La lezione può essere fissata nel giorno e all'orario preferiti.
8
Si può anche studiare senza il supporto di un computer. Disponiamo di un app per dispositivi mobili, che si può installare su telefono e su tablet. Per gli studenti della nostra scuola l'app è gratuita. È possibile scaricarla da Google Play o App Store. L'app consente l'accesso al gioco con Charlie la volpe, e consente ai genitori di monitorare il processo di apprendimento del bambino: cioè seguire i suoi progressi, visualizzare i compiti e gli argomenti studiati.