Termini di riferimento per le storie pubblicitarie
Importanti elementi organizzativi
Svolgi una lezione individuale con un insegnante
Nel video, mostra un frammetto della lezione, in cui il bambino comunica con l'insegnante (fai vedere quali sono le loro emozioni e dimostra il modo in cui entrambi sono coinvolti all'interno del processo educativo). È consigliabile seguire la lezione da un computer o da un laptop.
Ora della pubblicazione dell'annuncio
Gli annunci pubblicitari è bene che vengano pubblicati la mattina, fino alle ore 9:00, secondo il fuso orario di Madrid. Il giorno della pubblicazione, ti chiediamo di realizzare non più di 20 storie complessive, dal momento che è importante, per noi, che i video pubblicitari siano i primi rispetto agli altri e che non vengano smarriti all'interno dello scorrimento complessivo delle altre storie.
Approvazione del materiale

Per essere approvati, i materiali delle storie, già provviste del sistema swipe, delle iscrizioni e del simbolo della scuola, devono essere inviati a pr.marketing@allright.com 3 giorni prima della data della loro pubblicazione.
Ripubblicazione delle storie sulla nostra pagina
Se non sei contro, vorremmo avere la possibilità, in futuro, di postare sulla nostra pagina le tue pubblicazioni o usarle come materiale promozionale della scuola. Ti chiediamo di fornirci il tuo consenso in anticipo.
Impostazione della storia
1
Introduzione (prima storia)
Registra un video presentandolo nel formato di un sondaggio, di un test, di una challenge o di una votazione, allo scopo di creare interesse nei tuoi iscritti.

Per esempio: "Studi inglese al di fuori delle lezioni scolastiche? In che modo studi l'inglese con i tuoi bambini?"(i quesiti da porre sono a tua scelta)
2
Un frammento della lezione (prima-seconda storia)
Nel video, mostra un frammento della lezione durante il quale sia possibile ascoltare il colloquio tra il bambino e l'insegnante (punta l'attenzione sulle loro emozioni e sottolinea il modo in cui entrambi sono coinvolti all'interno del procedimento didattico-comunicativo) e poi, dopo la lezione, fai ascoltare il parere del bambino su come è andata questa sua esperienza. Se vuoi, puoi rivolgere al bambino una delle seguenti domande guida: "Quali sono le cose nuove che hai imparato con l'insegnante?" "Studiare online è più bello che studiare a scuola?" "Qual è la cosa che ti è piaciuta di più?", oppure elabora un tuo quesito originale. La cosa importante è che la lezione venga seguita attraverso un computer o un laptop.

Scrivi la seguente didascalia e mostrala sul video: "AllRight è una scuola internazionale di lingua inglese. Le lezioni individuali sono indirizzate ai bambini a partire dai 4 anni di età".

Posiziona uno swipe.
3
I vantaggi offerti dalla scuola (terza-quarta storia)
Ti chiediamo di fornire dei consigli al tuo uditorio, in quanto genitore, o di presentare un feedback oralmente, via VOCE, sui vantaggi offerti dalla scuola (opzionale). Puoi farlo in background rispetto al video della lezione o in un video in cui appari tu in primo piano e parli, a lezione conclusa, dopo avervi assistito. La cosa importante è motivare l'uditorio affinché le persone si iscrivano alla nostra scuola per fare una lezione di prova gratuita e possano maturare, così, un parere proprio in merito al formato online dell'insegnamento e dello studio.

1. Metodologia comunicativa di Cambridge
AllRight è una scuola internazionale di lingua inglese. L'approccio didattico messo in pratica da AllRight è basato sulla metodologia comunicativa dell'Università di Cambridge. Esso si focalizza sull'attività di conversazione e ha come scopo quello di insegnare al bambino a comunicare fluentemente in inglese. Questo modo di procedere nell'insegnamento linguistico è oggi considerato uno dei più efficaci.

2. Una scelta economica
Non è necessario possedere e studiare una montagna di libri di testo o investire somme di denaro ingenti per l'acquisto di quaderni o altri materiali non necessari. Il pagamento per l'acquisto delle lezioni include assolutamente tutti i materiali di cui si ha bisogno per lo studio della lingua, presentati tutti in formato interattivo. Le lezioni vengono svolte online, il che significa che non è necessario spostarsi da casa e andare da nessuna parte. I costi per gli spostamenti sono aboliti. In questa maniera si ha la possibilità di risparmiare tempo, denaro ed energie.

3. Trascorrere tempo insieme
Grazie ad AllRight si ha la possibilità, in quanto genitore, di seguire sempre i risultati dell'apprendimento del bambino e di essere anche fisicamente presente durante le lezioni. Aiutando il bambino a imparare l'inglese, sarà possibile mantenere un rapporto di vicinanza e di comprensione col proprio figlio che consentirà di rafforzare la relazione umana con lui e l'importanza del proprio ruolo genitoriale.

4. Lezioni interattive
A lezione vengono svolti diversi tipi di attività. Esercitazioni, canto, gioco e visione di cartoni animati. Secondo questo approccio, è più facile mantenere vigile l'attenzione del bambino e accrescere il suo coinvolgimento. Non esistono attività o compiti da svolgere noiosi. Le lezioni sono strapiene di interattività, proprio per venire incontro, soprattutto, agli studenti più giovani.

5. La nostra scuola è aperta tutta l'estate!
Le vacanze estive rappresentano una straordinaria opportunità per migliorare il proprio inglese. Dal momento che le lezioni scolastiche si sono già concluse, il bambino ha più tempo libero per dedicarsi allo studio della lingua straniera. Con l'app AllRight, è possibile seguire le lezioni da ovunque, in tutto il mondo: al mare, in montagna, a casa della nonna o in un villaggio turistico. L'unica cosa richiesta è che ci sia una connessione internet a disposizione e un telefono a portata di mano.

6. Insegnanti certificati
La nostra scuola offre lezioni individuali per bambini a partire dai 4 anni di età con insegnanti standard, quasi madrelingua o madrelingua. E inoltre è sempre previsto l'accesso gratuito ai club di conversazione, in base all'interesse dei bambini su svariati argomenti (tutto incluso all'interno di un pacchetto di lezioni).

Testo scritto: "La conoscenza è il miglior regalo. Omaggia i tuoi amici con un buono regalo per lezioni di inglese alla scuola AllRight." Un corso di inglese a un prezzo conveniente. La lezione di prova è GRATIS
4
Un video su come iscriversi per fare una lezione (quinta storia)
Mostra come inoltrare una richiesta per fare una lezione di prova, sul sito della scuola https://allright.com/it .Fai vedere come è fatto l'account personale dell'utente (attraverso un telefono o un computer), indica gli insegnanti disponibili e le recensioni su di loro rilasciate online dai genitori dei bambini.

Testo scritto: AllRight non vi farà semplicemente imparare, ma vi farà innamorare dell'inglese.
Offri ai tuoi utenti un codice promozionale per ottenere +2 lezioni individuali in omaggio, in occasione del primo acquisto di un pacchetto di lezioni (ti comunicheremo il codice 3 giorni prima della pubblicazione).
Tagga la scuola e fai swipe su Instagram.