Termini di riferimento per i video di YouTube
Punti organizzativi importanti
Svolgi una lezione con un insegnante:
Nel video mostra un frammento della lezione, nel quale il bambino comunica con l'insegnante (mostra le sue emozioni, fai vedere in che modo il bambino viene coinvolto nell'ambito del processo didattico). È consigliabile svolgere la lezione da un computer o da un laptop.
Orario di pubblicazione del video:
Gli avvisi pubblicitari vanno pubblicati dalle 10:00 alle 12:00
Approvazione del materiale:

Il materiale deve essere inviato all'indirizzo - pr.marketing@allright.com dopo aver fatto una lezione di prova prima della sua pubblicazione.
Uso del materiale:


Ci riserviamo la possibilità di fare uso, anche in un secondo tempo, del materiale da te fornitoci, al fine di presentarlo come strumento promozionale per la nostra scuola. Ti verrà chiesto di fornirci anticipatamente il tuo consenso.
Linee guida per il caricamento dei video:
L'avviso pubblicitario deve essere inserito all'interno di un momento opportuno del video.


IMPORTANTE! Il video, in sé, non deve essere presentato come una pubblicità, ma deve rivelare in maniera naturale e delicata il suo contenuto


Nella casella informativa, nei primi 3 righi della descrizione, scrivi:

Nel momento dell'annuncio, inserisci un link al canale YouTube, tra i suggerimenti (angolo a destra, in alto) link alla scuola con l'utm del blogger Iscriviti a un corso di inglese per bambini - link (il tuo link personale ti verrà dato da un amministratore)

Aggiungi i seguenti tag al tuo video: #Allright_it, #allright, #recensioniallright, #scuola, #scuolaonline, #inglesegratis, #scuolad'inglese, #scuolaperbambini, #insegnantid'inglese, #impararel'inglese

Usa il nome della scuola AllRight nel titolo del video (opzionale ma consigliabile) (a discrezione del blogger, per non tagliare la copertura del video) È anche consigliabile usare il nostro logo.

Annuncia la pubblicazione del video nelle storie, qualche ora prima
Contenuti visivi
1
Frammento della lezione
Nel video mostra un frammento della lezione, nel quale il bambino comunica con l'insegnante (mostra le sue emozioni, fai vedere in che modo il bambino viene coinvolto nell'ambito del proccesso didattico). È consigliabile svolgere la lezione da un computer o da un laptop.

2
I vantaggi della scuola.
Sintetizza i vantaggi che offre la nostra scuola, esponendoli con la tua voce (enuclea alcuni fatti importanti, scelti a tua discrezione) che contraddistinguono questa scuola a differenza delle altre e che aiutano a determinare la scelta verso AllRight, in maniera chiara e netta.


❗️ Ti raccomandiamo fermamente di sfruttare in maniera creativa le tue idee e di esporre il tuo punto di vista. Proponici i tuoi suggerimenti e, col tuo aiuto, riusciremo a rendere il nostro avviso pubblicitario ancora migliore, più interessante e avvincente.

"Perché scegliere AllRight?"


- Al bambino le necessarie motivazioni per studiare la lingua inglese? L'insegnante riuscirà a trovare il giusto approccio nei confronti di tuo figlio e lo farà innamorare dell'inglese. Il bambino si relazionerà con l'insegnante in maniera individuale ed esclusiva. L'insegnante monitorerà i progressi del bambino, lo loderà, correggerà con cura i suoi errori.
Tutti i nostri insegnanti tengono sempre in considerazione gli interessi e gli hobbies dei loro studenti, il che gli consente di essere sempre sulla stessa "linea d'onda" con i bambini.

-Il bambino sta spesso seduto di fronte al computer? I bambini dell'ultima generazione non hanno nemmeno idea di una vita priva di internet e di telefono. Lascia che tutto ciò si trasformi in un vantaggio, grazie ad AllRight! Il genitore può avere piena fiducia nella qualità della conoscenza acquisita e nei progressi dell'apprendimento da parte del bambino. Imparare l'inglese online, oggi, non è solo di moda, ma è anche enormemente vantaggioso e con enormi risvolti pratici. Lascia che tuo figlio allarghi i suoi orizzonti.
Fidati, in futuro il bambino non avrà problemi con l'inglese a scuola, perché avrà già acquisito le basi della lingua in maniera giocosa e si sentirà più sicuro di sé nei suoi rapporti coi coetanei.

-Stanco di andare alla ricerca di un insegnante d'inglese di professione e madrelingua? Scegliere un insegnante affidabile proveniente dagli Stati Uniti e dalle comprovate qualità, è un compito difficile. Ci sono le recensioni a far da testimone. La nostra scuola ha selezionato i migliori insegnanti di madrelingua inglese.
Avviene una selezione rigorosissima per entrare a far parte della nostra scuola come insegnanti. Abbiamo a disposizione insegnanti di madrelingua, quelli appartenenti alla categoria di quasi madrelingua, all'interno della quale ci sono anche insegnanti che conoscono la lingua italiana, e gli insegnanti di livello standard.
I nostri insegnanti hanno esperienza di lavoro con gli adulti e con i bambini a partire dai 4 anni di età. Le recensioni su ognuno di loro sono disponibili gratuitamente sul sito della nostra scuola. Insegnanti dagli Stati Uniti, dal Canada e dalla Gran Bretagna.

- Non sai come migliorare il suo inglese, ma non vuoi sovraccaricare di studio tuo figlio?
I migliori insegnanti sostengono che l'inglese dovrebbe essere studiato almeno per un'ora al giorno. Lunghe pause dallo studio causano un calo della conoscenza della lingua.
Fai in modo che il bambino continui a studiare senza interruzioni e, soprattutto, in maniera piacevole! Le lezioni online vengono svolte in maniera giocosa su una piattaforma interattiva (applicando tutte le risorse d'apprendimento a disposizione).

- Non hai tempo per portare tuo figlio a un circolo di attività ricreative e di studio?
Le lezioni di inglese online ti consentiranno significativamente di liberare del tempo! Tuo figlio può studiare in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento preferisca. Non è necessario recarsi da nessuna parte: ti consentiamo di risparmiare tempo, nervosismo e soldi eventualmente spesi per acquistare libri di testo. Sei tu stesso a scegliere il ritmo di studio da seguire.
Le nozioni, si sa, vengono assimilate meglio quando l'insegnamento avviene in un ambiente familiare e confortevole: il bambino si trova a casa, bene accudito e non stanco perché non ha dovuto percorrere strada fuori, per giungere a lezione.
Puoi elaborare da te un calendario di lezioni da seguire e monitorare con calma il processo di apprendimento.

-I pacchetti di lezioni includono i club di conversazione. Si tratta di una straordinaria occasione per fare pratica di conversazione allo scopo di imparare la lingua inglese. Non privare il bambino della possibilità di imparare la lingua e di fare un passo avanti rispetto ai suoi compagni di classe. All'interno dei club di conversazione, l'insegnante interagirà in maniera dinamica con tutti i bambini, e tuo figlio potrà incontrare nuovi amici tra suoi coetanei da tutte le parti del mondo. Inoltre ci sono anche esaltanti corsi di lezioni (per esempio Minecraft)

-lezioni grazie alle quali si può imparare l'inglese in un ambiente naturale.

3
Fai vedere come iscriversi per ottenere una lezione
Ti chiediamo di mostrare come iscriversi per ottenere una lezione di prova alla nostra scuola direttamente dal sito https://allright.com/.
Puoi anche fare vedere come è fatto l'account personale di un utente, quali sono gli insegnanti e i feedback lasciati dai genitori su alcuni di loro (mostra i materiali presenti all'interno del tuo account personale, gli argomenti delle lezioni, i video).

Specifica che la scuola possiede l'app AllRight (che è gratuita). Puoi accedere all'app dal tuo telefono o dal tuo tablet (sottolineando quanto sia comoda, pratica e conveniente) e mostrarne le funzionalità.
All'interno dell'app di AllRight non solo puoi studiare, ma hai anche la possibilità di imparare la lingua, in maniera giocosa, insieme al personaggio animato Charlie la volpe. Lui è il tuo tutor accompagnatore nello studio dell'inglese.
L'applicazione è disponibile in maniera totalmente gratuita per gli studenti della scuola.

All'interno dell'applicazione puoi anche monitorare i progressi nello studio compiuti dal bambino, visualizzare gli argomenti affrontati e ripetere le parole nuove memorizzate. I genitori possono anche visualizzare i compiti per casa assegnati.