Brief №1: pubblicità nelle storie di Instagram
Scopo principale: tuo figlio sta studiando inglese alla scuola AllRight e tu hai già avuto modo di apprezzare i vantaggi di cui la scuola gli permette di godere.


Concordiamo il materiale da usare per le storie dopo aver fatto una lezione di prova prima della sua pubblicazione. Spediscilo via email al seguente indirizzo: pr.marketing@allright.com


✅ Le storie devono essere pubblicate al mattino, dalle ore 12:00 alle 15:00


✅ Nel giorno in cui pubblicherai queste storie, è importante che tu non pubblichi altre di nessun altro tipo (oppure, al più, le nostre storie devono essere pubblicate per prime)
✅ La pubblicità consiste di 5 storie (se ne può comunque concordare il numero). Per le storie 2, 3, 4 e 5 è necessario uno swipe (te lo invieremo 1 giorno prima della pubblicazione delle storie). La storia 5 (o l'ultima storia) deve contenere il tag al nostro instagram @allright_it


✅ Devi mostrare il CODICE PROMO su una delle storie. Abbiamo 2 tipi di codici promozionali: quello per ottenere 18 euro di sconto e quello per avere + 2 lezioni bonus in regalo.

Questi codici possono essere attivati in occasione del primo pagamento. Ti manderemo il tuo codice promozionale personale 3 giorni prima della pubblicazione delle storie , indicandoti a che tipo di omaggio dà diritto.



✅ Nelle storie che pubblichi è necessario aggiungere delle descrizioni, ripetendo che dici a parole (puoi inventare tu una dicitura a parole tue, oppure puoi adottare le frasi sotto suggerite come descrizioni per le storie)


✅ Aggiungi elementi extra alle tue storie in relazione a ciò che pensi possa rappresentare un elemento di ulteriore attrazione nei confronti dei tuoi followers. Potrebbe trattarsi, magari, di una maschera per il viso, di una t-shirt con una stampa o una descrizione accattivante, di figure di animali sulla cornice...

Sei tu a conoscere i tuoi followers e sai quali tipi di elementi potrebbe essere utile aggiungere per interessarli maggiormente.


✅ Chiediamo il tuo consenso al fine di ripubblicare le tue storie sulla nostra pagina Instagram e per usarle come materiale pubblicitario della scuola. Scrivici per email se accetti o meno.
Storia 1 - (storia-esca)
Lo scopo è di attirare l'attenzione sul problema dell'apprendimento dell'inglese nei bambini.

Possibili opzioni:
✔ Sondaggio: "Tuo figlio sta studiando l'inglese?" Sì/No
✔ Sondaggio: "Attraverso quale canale tuo figlio studia la lingua inglese?" Online/Con un insegnante privato
✔ Quesito:"Chi, nella tua famiglia, si occupa di aiutare tuo figlio nello studio dell'inglese?"
✔ Inserire un breve video in cui, per esempio, il bambino si rifiuta di leggere un libro, ma si intrattiene gioiosamente a studiare l'inglese attraverso la nostra applicazione, oppure un video umoristico nello stile tick-tock, oppure un video in cui si sottolinei quanto tu riesci a rilassarti mentre tuo figlio è impegnato a studiare.


Storia 2 - (un frammento della lezione)
L'ideale sarebbe mostrare quanto il bambino sia felice, si diverta, svolga con entusiasmo i compiti, ripeta le parole e risponda alle domande dell'insegnante.

Didascalie delle storie:
✍Grazie a AllRight, bambini da tutto il mondo imparano l'inglese in modo facile e divertente!
✍Porre enfasi sul fatto che si parla in inglese. Il bambino inizia a parlare sin dalle prime lezioni!
✍Durante le lezioni si svolgono disparate attività. Canzoni, giochi, video: tutti in modalità e con tematiche che interessano ai bambini.

Posiziona lo SWIPE
Nelle storie 3 e 4, la madre farà una recensione nella quale farà presenti tutti i vantaggi che consente di ottenere la scuola. CODICE PROMO
Il bambino parla in inglese sin dalla prima lezione⭐
Lungo il corso dell'insegnamento, l'importanza maggiore è riconosciuta alla conversazione. Grazie alle tecniche più moderne, il bambino memorizza facilmente nuove parole e, cosa ancor più importante, le comincia a mettere in pratica immediatamente nel parlato.

Non sarà più necessario aiutare il bambino nello svolgimento dei compiti per casa.
- Mamma, puoi correggermi i compiti? Mamma, mi aiuti coi compiti? Mamma, mi spieghi questa cosa?
- ☹ ☹ ☹
Suona familiare, non è vero? A molti genitori capita di vivere situazioni simili.
E non è piacevole, specialmente, poi, se non si conosce l'inglese.
Affida a noi questo compito. I nostri studenti affrontano da soli lo svolgimento dei loro compiti per casa, persino prima ancora di iniziare il loro percorso di studi scolastico!
Svestiti dei panni da insegnante. Torna ad essere una mamma dolce, calma e amorevole! ❤️


Risparmia e salvaguarda il tuo budget.
I pacchetti hanno "tutto incluso".
Non è necessario acquistare materiale ausiliario.
Gli studenti hanno accesso a:
✔ lezioni individuali sulla nostra piattaforma interattiva,
✔lezioni all'interno dei club di conversazione,
✔applicazione per dispositivi mobili,
✔giochi educativi,
✔materiali di studio in formato interattivo,
✔compiti per casa interattivi.
Non è necessario spendere soldi per gli spostamenti stradali.
Le lezioni non hanno limiti in termini di tempo. Possono essere fruite in qualsiasi momento. Le lezioni ancora presenti sul saldo non hanno una scadenza: non scompariranno né scadranno.
AllRight prevede un programma di formazione intensivo.

Didascalie per le storie (a tua scelta):

✍Risparmia sulle spese: tutto è in forma interattiva, non è necessario fare acquisti ulteriori.
✍Spogliati del ruolo di insegnante. Sarà la scuola ad aiutare il bambino nello svolgimento dei compiti per casa
✍Risparmia tempo da dedicare a te! Il bambino studia e tu ti rilassi!
✍Non si tratta di lezioni di inglese di tipo scolastico. Non è richiesto di memorizzare trascrizioni, parole, regole grammaticali o di leggere lunghi testi.
✍ Lezione di prova gratuita con un insegnante! Individua il livello di competenza di partenza del bambino, ottieni il tuo programma di studio.
✍Codice promo fornito dal blogger (è importante indicare correttamente il codice promozionale e quale bonus consente di ottenere in occasione del primo acquisto delle lezioni).

Mettiamo uno SWIPE+CODICE PROMOZIONALE

Storia 5 (parere del bambino)
Puoi chiedere a tuo figlio se gli è piaciuta la lezione, cosa ha memorizzato, se è stato divertente interagire con l'insegnante, se ha fatto amicizia con Charlie, quante stelle ha ottenuto, durante la lezione. Le emozioni dei bambini dopo la lezione sono preziosissime, non hanno prezzo!

Intestazione delle storie:
✍ Insegnanti gentili e divertenti. Puoi individuare il contatto dell'insegnante con facilità. L'insegnante può essere cercato semplicemente attraverso il nome, senza cognome.
Inserisci il tag del nostro profilo Instagram+SWIPE